Dragon Ball Super: Come si sconfigge Jiren?

0

I poteri telepatici di Jiren sono una delle armi migliori del personaggio di Dragon Ball Super, e i fan iniziano a creare teorie su come batterlo.

Gli avvenimenti del Torneo del Potere in Dragon Ball Super sono sempre più interessanti, e il personaggio che spicca maggiormente probabilmente è proprio Jiren, un personaggio in grado di far sembrare Goku un combattente come tanti altri. I fan della serie stanno creando teoria su come sia possibile battere questo temibile nemico, analizziamole insieme.

Dragon Ball Super

DRAGON BALL SUPER Set Completo 4 FIGURE Collezione BATTLE FIGURES SERIES 03 Bandai Gashapon ORIGINALI

by DRAGON BALL Bandai [DRAGON BALL Bandai]
Rank/Rating: 14721/-
Price: EUR 31,90

Jiren ha dimostrato di non aver bisogno di impegnarsi al massimo per combattere contro gli altri partecipanti del Torneo del Potere e pare tutto sia dovuto ai suoi poteri telepatici, come indica ComicBook.

Whis ha detto a Goku diverse volte che pensa troppo alle proprie mosse, quindi questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Jiren sembra così superiore al Sayan, dato che è in grado di anticipare ogni sua mossa.

Grazie al potere del Migatte no Gokui (O Ultra Istinto), abbiamo visto Goku iniziare a combattere più impulsivamente, quindi dominare quest’abilità potrebbe essere la chiave per sconfiggere Jiren. In ogni caso, occorre ricordare che Bills non è stato in grado di dominare questa tecnica, quindi Goku avrebbe un lungo allenamento davanti prima di poter pensare di riuscirci.

Se c’è una cosa su cui i fan sono d’accordo è sul fatto che bisogna ingannare il potere telepatico di Jiren per poterlo battere, quindi il nuovo potere di Goku potrebbe essere la soluzione.

Commenta!