Destiny: consigli e tattiche varie su come raggiungere il livello 20

0

In un mondo aperto come quello di Destiny ci sono numerosi modi per avanzare di livello, tra missioni legate alla trama di gioco , gli assalti in cooperativa, le modalità offerte dal crogiolo, e le missioni eroiche, Bungie ha messo a disposizione degli utenti vie di “livellamento” quasi infinite. Vediamo quindi come poter livellare nel miglior modo possibile sfruttando quello che ci offre il gioco.

Innanzitutto è giusto evidenziare come in Destiny si raggiunga molto presto il livello massimo, cioè il 20; ma ovviamente alcuni si chiedono come fare a raggiungere in tutta fretta per essere alla pari con gli altri guardiani. In base alla mia esperienza in gioco, posso sembrare ovvio, ma uno dei metodi migliori e quello di “giocare molto spesso le diverse missioni offerte” sfruttando anche l’aumento della difficoltà della missioni per aumentare i punti Bonus ottenibili, infatti, più alta è la difficoltà più esperienza riceverete.

Oltre ai vari incarichi sparsi per i pianeti, nella Torre potrete trovare il venditore di “taglie” bene, sfruttatele al massimo, esse riguarderanno sia incarichi di uccisioni “comulabili” come ad esempio uccidere un tot. numero di nemici o eliminare minacce più “potenti” le quali possono essere facilmente individuabili dalla barra gialla sopra la loro testa; uccidendo tali nemici infatti, oltre che ricevere ricompense per le taglie avrete modo di accumulare più punti esperienza. Accettate anche taglie per il crogiolo, le quali sono molto semplici da portare a termine, oltre ad essere una facile fonte di punti esperienza.

Un altro consiglio doveroso è quello di giocare insieme ai vostri amici e di intraprendere le missioni di assalto, fatele quante più possibile anche se ciò comporta ripeterle più volte in quanto quest’ultime forniranno tantissimi nemici da buttar giù, aggregando a quest’ultimi dei “mini-boss” e trovando alla fine “il Boss principale”, quasi sempre molto resistente e con attacchi assai elevati. Anche qui un consiglio che varrà un po’ per tutti i nemici, mirate quasi sempre alla testa, in quanto ciò permetterà di mettere a segno dei colpi critici, visibili con il numeretto color giallo, tali da infliggere molti più danni.

Poi, il Crogiolo, ovvero la parte PVP di Destiny; sfruttatelo al massimo, anche perché Bungie inserirà periodicamente dei Bonus per una singola modalità a scelta. Quindi, passando il cursore sopra ad una “modalità apposita” nel menù che vi apparirà, potrete notare la “sigla Bonus XP” in basso; giocate quindi tale modalità la quale fornirà XP doppi, utili per avanzare facilmente di livello, anche se non è la vostra preferita. Inoltre il PVP è una grandissima fonte di punti esperienza, la quale darà anche equipaggiamenti molto validi.

Come già detto, ripetete quanto più possibile le missioni più impegnative, di solito sono gli assalti, e alzate la difficoltà qualora vi sembrerà facile abbattere i nemici. Anche se siete sotto di un livello rispetto a quello consigliato, osate ad alzare il livello di sfida, in modo tale da ricevere XP più velocemente.

Questi sono “una piccola parte” dei consigli che mi viene da dare ai diversi novizi sul campo, che sono un po’ alla base di Destiny.

Piattaforme: PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Argomenti: activision bungie fps trucchi destiny

Destiny: consigli e tattiche varie su come raggiungere il livello 20 è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 11:51 di venerdì 12 settembre 2014 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)

Commenta!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.